A.S.D EX CALCIATORI HELLAS VERONA

Hellas, il ricordo degli
ex a Fabio Enzo

11/01/2021 12:35
Questo il messaggio Facebook dell'A.S.D Ex Calciatori Hellas Verona, dopo la scomparsa nella scorse ore di Fabio Enzo, ex attaccante gialloblù e della Roma:

"Ci ha purtroppo lasciati Fabio Enzo, attaccante gialloblù nella stagione 1971/72. Simpaticissimo com pochi, aveva anticipato di un anno le estrosità che ci avrebbe riservato Zigo ed era stato con noi lo scorso maggio 2019 nell'indimenticabile giorno della "reunion" dei giocatori degli anno '70.
R.I.P Fabio.
P.S: nessun goal con noi ma chi c'era ricorderà per sempre quella traversa clamorosa da trenta metri all'esordio contro la Fiorentina".


 
  • Mazzanti

    il 11/01/2021 alle 13:34 “Quella Traversa Trema Ancora”
    Oggi uno come lui, alto quasi 1 e 90, con un fisico da Marcantonio, avrebbe fatto 20 gol a campionato. Ricordo perfettamente quella bomba su punizione da fuori area: traversa interna e rimbalzo a pochi centimetri dalla riga di porta. Quella traversa trema ancora. E nella stessa partita (Verona Fiorentina 0-0) anche un rigore che Enzo nel secondo tempo ha mandato sul palo destro a metà altezza, a portiere battuto. Un altro pezzo di vita che se ne va. Ciao Fabio, eri una brava persona e qualsiasi tifoso dell'Hellas non potrà che volerti bene.