PARLA IL PRESIDENTE

Setti: Zaccagni in inverno
non si muove, a giugno...

12/01/2021 13:45

"Stiamo parlando con il Napoli per Zaccagni". Il presidente del Verona, Maurizio Setti, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in merito all'interessamento del club azzurro per il trequartista in forza all'Hellas.

Il calciatore, a quanto svela Setti, "interessa molto agli azzurri". Tuttavia per Zaccagni (in scadenza il 30 giugno 2022 e nel mirino anche di altre società) "non faremo nulla - ha dichiarato Setti - fino a giugno. A gennaio non si muove da Verona”.


 
  • Dm

    il 13/01/2021 alle 12:05 “Paolo”
    io la penso esattamente come te.
     
  • Papo

    il 13/01/2021 alle 11:43 “Una Domanda Se Possibile”
    senza tanti giri di favole varie... signor Setti è stato trovato un accordo per Zaccagni al Napoli per giugno anche verbale, si o no? queste sono le domande da fare ....fino a giugno non si muove sa vol dir? che è stato già promesso per giugno ? si o no ? Perché non è stato proposto il rinnovo? La sensazione è che le cose siano già fatte
     
  • Paolo

    il 13/01/2021 alle 10:33 “X Leo”
    Ti do perfettamente ragione, la mia è una considerazione prettamente sul personaggio che limpido non è e che, personalmente, aborro. Detto ciò, è indiscutibile che da due campionati la squadra ci sta dando grandi soddisfazioni e indubbiamente il merito è anche suo (ingaggio di Juric in primis), quindi chapeau! Però io sono all'antica e, oltre agli ottimi risultati, gradirei un presidente più in sintonia con la città, una gestione più trasparente, una gestione che utilizzi le plusvalenze anche pro Hellas, non solo per far cassa pro domo propria. Ci mancherebbe, nessuno fa niente per niente, ma da qui a farlo solo ed esclusivamente per un proprio tornaconto, ne passa di acqua sotto i ponti.... In ogni caso so che il calcio di oggi è così, che mancano gli acquirenti e che la mia è pura utopia, ma sai, la speranza è sempre l'ultima a morire.
     
  • Stefano67

    il 13/01/2021 alle 06:36 “Caramolla ”
    ceoloto serie B
     
  • Penzo11

    il 12/01/2021 alle 22:59 “Anche Rrhamani Ed Amrabat Non Sono....”
    .....andati via a gennaio. Quindi vuol dire che lo sta vendendo. Capisco Zaccagni, come gli altri, un passo importante (si spera) per la sua carriera e ,perché no, per il suo patrimonio. Finora ha guadagnato “poco”, ora guadagnerà in 3anni quanto ha guadagnato da quando è professionista. Capisco anche Setti, che -visto che non si andrà mai nelle coppe, strizza il limone il più possibile(ma lo odio lo stesso, perché ci prende in giro da 8 anni). Incassa 10 e reinveste 3, quando va bene
     
  • Solohellas

    il 12/01/2021 alle 22:30 “Ziga2”
    Si sta tranquillamente parlando ed esponendo le proprie idee. Ma scusa i giocatori e l'allenatore chi li ha ingaggiati?.....topo gigio? Diamo onestamente un misero merito....che poi ci siano state e ci sono cose di certo non piacevoli...sono d'accordo. Infondo stiamo facendo bene....bisogna guardare la squadra. Capisco se le cose andassero male....non oso pensare se fossimo nei panni di certe squadre che hanno speso per stare in zona retrocessione. Chiamiamolo culo ....intuito....ma intanto ad oggi siamo invidiati da tanti. Setti non ha fatto nulla per essere "simpatico", manco se ingaggia Ronaldo Messi e Lukaku lo sarebbe. Giusto criticare ma non a prescindere..... Sempre e solo forza Hellas.
     
  • Dm

    il 12/01/2021 alle 21:26 “Criticare O Lodare A Prescindere”
    io intendo che ci vorrebbe secondo me equilibrio nei giudizi e nelle critiche ( criticare non è insultare ma muovere delle critiche) o almeno io sono fatto così e critico se qualcosa non mi piace ma non sempre e comunque, vedendo solo cio che è negativo. giusto criticare setti per le retrocessioni vergognose, giusto criticare la scarsa trasparenza, e tante altre cose. ma se fa cose buone come l'ingaggio di juric, due anni molto buoni, bisogna riconoscerlo. se sono colpa sua le retrocessioni, avrà anche meriti nei due anni buoni che stiamo vivendo. se è stato incompetente a prendere grosso e Pecchia sarà stato bravo a prendere juric. oppure è culo se le cose vanno bene e incapacità o fraudolenza se vanno male? tutto qui. poi ognuno la pensa come vuole, per fortuna si parla di calcio e stiamo facendo un signor campionato quindi si parla, si scherza, si eccede ne bene e nel male magari prendendo un po' per i fondelli alcuni personaggi "folcloristici".
     
  • Ziga2

    il 12/01/2021 alle 21:08 “Piccolo Presidente”
    Criticare a prescindere? Nessuno insulta i giocatori o l'allenatore al contrario dei tifosi delle strisciate ma un peronaggio che continua a fare il furbo... da anni!!
     
  • Mir/=\ko

    il 12/01/2021 alle 20:38 “Jj”
    Stavolta Caramella non ha detto una cosa errata. Puoi vendere chiunque, dipende da come reinvesti il guadagno. Mi pare una cosa corretta.
     
  • Papo

    il 12/01/2021 alle 20:06 “Comunque”
    ha detto che fino a giugno non si muove non che non è stato promesso al nabule