HELLAS VOLA IN CLASSIFICA

Juric batte Juric: +7
rispetto all'anno scorso

13/01/2021 12:00

Nonostante le cessioni di prezzi pregiati, ad ogni sessione di calciomercato, il Verona di Juric è sempre lì, a ridosso delle big del calcio italiano che spendono anche 10 volte di più della società di Maurizio Setti.

La squadra del tecnico croato, dopo la vittoria col Crotone, è volata a 27 punti in classifica, occupando saldamente il nono posto. L'anno scorso i gialloblù, con lo stesso numero di partite giocate, erano "solo" a quota 20, un bottino che era già importantissimo e impronosticabile alla vigilia.

Juric batte Juric: +7 punti rispetto all'anno scorso. Il tecnico croato è il Re Mida di questo Hellas e ora aspetta rinforzi dal mercato.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • Vinceremo A Graz!

    il 14/01/2021 alle 12:18 “Ennio...”
    Ho detto che potremmo avere SUL CAMPO più o meno i punti dello scorso anno alla fine del girone d'andata. Mi sembra che si possa capirlo senza bestemmiare
     
  • Ovirotti

    il 13/01/2021 alle 22:22 “Penzo11”
    Se vabbè dai, meti sò el goto che te si pien. Juric ed i giocatori chi li ha presi? Tu o la società? A inizio campionato erano tutti brocchi, adesso sono li in alto con squadre che spendono milioni e fanno buchi grossi come le voragini di Napoli. Siccome non c'è mai un nero o un bianco nella vita, ma mille sfumature di grigio, anche se i sta sui co.joni pomata e calsetti qualcosa di buono hanno fatto. Fanno plusvalenze? Ma meno male! Altrimenti saremmo a giocarcela in C e non in A. Altra cosa che non tutti i tifosi capiscono (o vogliono capire): i giocatori NON SONO TIFOSI ! Non sono legati alla maglia, ma alle opportunità che hanno. Se a voi offrissero di andare in una squadra con altri campioni, con ingaggi super e a giocarvi la Champions non ci andreste? Ipocriti e ridicoli
     
  • Penzo11

    il 13/01/2021 alle 20:47 “Solo Hellas”
    Bravo(issiamo)Juric, bravi i giocatori. E stop. Concordo con Johntra che questi due campionati siano esaltanti, forse l anno di Prandelli meglio, ma proprio forse. Soprattutto esaltanti perché totalmente inaspettati, sia il primo(ci davamo tutti in B) che il secondo((rimpiazzi scadenti). Sono d accordo con Juric, la non scorso eravamo più forti. Ma indifesa, non nelle altre zone del campo(sembra un assurdo, visto che per ora abbiamo preso meno gol)
     
  • Paolo

    il 13/01/2021 alle 18:36 “Comunque Vada”
    Mister avrai sempre la. Il stima e ammirazione. Spero di poterVi applaudire al bentegodi alquanto prima
     
  • Johntra

    il 13/01/2021 alle 16:07 “Di Tutta Sta Situazione”
    ho solo un grosso rimpianto. Non aver visto metà campionato dell'anno scorso quando eravamo all'apice della forma e quando è ripreso e questo che stiamo facendo. Dopo quelli dell'era Bagnoli sono i due campionati piu belli disputati(sperando che tengano botta fino alla fine) e non poter andare allo stadio o in trasferta a vederli di persona mi rode un po il c.ulo.
     
  • Enrico Marchesini

    il 13/01/2021 alle 14:48 “Ma Soprattutto”
    Sa c’entra che le ultime due dell anno scorso erano due vittorie ??? Ma DC
     
  • Battiston

    il 13/01/2021 alle 13:47 “Solohellas”
    Sindaco! Forza Hellas!
     
  • Leo

    il 13/01/2021 alle 13:37 “Statistiche Che Lasciano Il Tempo Che Trovano???”
    Ma che senso ha questa affermazione nel mondo del calcio, scusa? Dai butei, semo seri, su!
     
  • Vinceremo A Graz!

    il 13/01/2021 alle 13:13 “Statistiche...”
    che lasciano il tempo che trovano. Intanto i punti sul campo sarebbero 5 se contiamo i 2 omaggiati dalla Roma (e non è ancor sicuro, bisogna aspettare l'ultimo ricorso) e poi non dimenticatevi che le ultime 2 dello scorso anno erano state due vittorie, per cui serve ancora almeno un punto per uguagliare quelli dello scorso anno all'andata. Più in generale in ogni caso gioco nettamente inferiore a quello del 2019/20. Abbiamo avuto la fortuna di trovare un allenatore emergente che attalmente è con Gasperini il meglio del calcio in Italia. Con qualsiasi altro saremmo nelle retrovie a lottare per la salvezza.
     
  • Luca

    il 13/01/2021 alle 12:50 “Evidentemente”
    Se l'allenatore è lo stesso, e i giocatori sono cambiati, e i punti sono di più, con un'equazione significa che i giocatori presi dal Ds sono validi, o no?