Volley di Redazione , 13/01/2021 16:31

NBV Verona, prosegue la partnership con Vetrocar

Volley

NBV Verona e Vetrocar, ancora insieme. Due realtà che mirano sempre all'eccellenza, due realtà che amano Verona e che partendo da questa identità forte vogliono guardare a tutta l'Italia. Continua, per il secondo anno, una partnership all'insegna dell'entusiasmo e, più che mai, della voglia di rinascita.



Maurizio Acri, Amministratore Delegato VetroCar: “Il rinnovo con la NBV Verona è stato un passaggio assolutamente naturale, nonostante il periodo particolare e sfidante, perché è un progetto che abbiamo sposato sin dal primo momento che ci è stato presentato. Trovo dei parallelismi molto significativi con la nostra azienda: innanzitutto siamo entrambi espressione a livello nazionale della nostra città, poi il lavoro di squadra, la rapidità nell’esecuzione, la precisione, la concentrazione, la costante preparazione, sono elementi intrinsechi ed indispensabili sia della NBV Verona che di VetroCar. Siamo fiduciosi che il percorso di condivisione che ci aspetta sarà reciprocamente proficuo e ricco di soddisfazioni”.



Stefano Magrini, Presidente NBV Verona: "Le parole del A.D. Acri ci riempiono d'orgoglio, perché arrivano da una persona, e di conseguenza un'azienda, riconosciuta nel suo campo come leader del settore. Per noi portare VetroCar sulla maglia e un vero onore. Voglio ringraziare VetroCar, a nome di tutta NBV, per il supporto che ci incentiva sempre più a far bene, sia a livello nazionale che con il nostro settore giovanile.