CALCIOMERCATO

Ljajic al Verona?
La pista si raffredda

13/01/2021 17:46

Si raffredda la pista che dovrebbe portare Adem Ljajic in gialloblù. Il giocatore del 1991 appartiene alla scuderia LIAN Sports Group del procuratore Ramadami, (lo stesso che ha propiziato l'affare Kalinic) ed è stato offerto anche al Verona che però è rimasto freddo sull'acquisto a gennaio. Ljajic infatti andrebbe a occupare la stessa posizione di Zaccagni, titolare inamovibile per Juric in questo momento. (g.vig.)


 
  • Alessio Caporali

    il 14/01/2021 alle 12:47 “Penzo11”
    Ormai sei un disco rotto, dici sempre le stesse cose (non dico ne che siano sbagliate, né giuste), ma cambiaaaaaaaaaaaa! Porta nuovi argomenti, ipotesi o quel straccasso che te vol, ma cambiaaaaaaa
     
  • Hellasebasta

    il 14/01/2021 alle 09:49 “Ljaijc”
    Con Juric in panca altre 4 sciafe garantide
     
  • Penzo11

    il 13/01/2021 alle 22:29 “No, Manzini, Non Lo è”
    Ormai non ci crede più nessuno. Ma il Verona è stato un Bancomat grazie ai giocatori di Martinelli, tutti venduti uno ad uno. Ed ora grazie a San Juric. Prelevi sempre(milioni di euro, non bruscolini), te li metti sul conto è tanti saluti. Poi molti dei tuoi clienti(tifosi) ci credono, persino, è perfetto! Certo, ci deve guadagnare, ci mancherebbe. Lui lo fa col ghigno dentro(ma guarda quanto sono creduloni questi). E si basa il fatto che noi spenderemo sempre per il Verona(Sky,Dazn e stadio/magliette,marketing quando riaprirà tutto). Ps: ci sono anche alcuni account finti, di gente che luisponsorizza direttamente o indirettamente, su questo blog. Ma su questo blog vale tutto, anche(purtroppo) gli insulti, perché è un blog palesemente anti Setti(intendo come Redazione, dopo che furono bannati da Setti). Quindi tra gli uni e gli altri, difficilmente troverai troppa onesta’. Io sono contro Setti, perché ci prende per il c da 8 anni. Tutto qua
     
  • Giovanni Manzini

    il 13/01/2021 alle 21:25 “Mercato”
    Ma come mai la dirigenza dell'Hellas ha sempre molta fretta di vendere ? Ci sono problemi di bilancio ? Sento dire che sul mercato ci possono essere Lazovic Silvestri Faraoni Zaccagni Lovato....e non stento a credere che nel caso di offerte buone possano partire tutti ed anche subito ......ma la situazione economica è così critica ?
     
  • Penzo11

    il 13/01/2021 alle 20:30 “Il Problema è Che Vogliono Vendercelo”
    Quindi niente da fare :-) (senza contare il ricco stipendio che avrà)
     
  • Mariino

    il 13/01/2021 alle 20:06 “Per Me ”
    la pista non si è mai riscaldata
     
  • Solohellas

    il 13/01/2021 alle 18:17 “Anche No....”
    Giocatore con la testina da vitello.....meglio per lui rimanere a mangiare kebab ....tranquillo in Turchia. Qui rischia....dopo le pappine prese da Delio Rossi.....lo aspettano i sciafoni de Ivan. Per me non ha ne la testa ne l'umiltà per giocare nell'Hellas. Giocatore spento.....rotto....inutile. Sempre e solo forza Hellas.
     
  • Oste Chri

    il 13/01/2021 alle 18:09 “Ma Perche Non Farsi Avanti??”
    Se poi Zac se ne va, almeno uno in rosa gia c’e...a livello caratteriale non sarà il massimo; ma juric credo che non ci metterà tanto a “indrissarlo”