Hellas Verona di Redazione , 15/01/2021 18:15

Primavera Hellas torna in campo dopo 3 mesi

Hellas Verona

Quasi tre mesi dopo l'ultima gara ufficiale, i ragazzi di mister Nicola Corrent possono riprendere il loro cammino in campionato. La Primavera gialloblù è pronta a ripartire, e lo farà dalla 5a giornata d’andata, misurandosi subito con una sfida importante.

Sabato 16 gennaio, alle 14.30, l’Hellas sarà infatti ospite dell'Udinese, una delle formazioni più attrezzate del campionato. Sarà solo il primo dei tre impegni in programma per il mese di gennaio (dopo i bianconeri ci saranno Monza e Brescia), mentre rimane ancora una incognita la data del recupero della 4a giornata contro la Cremonese.

Sei punti nelle tre gare di campionato giocate prima dell’interruzione: questo il ruolino di marcia della squadra di mister Corrent, che nel corso di Salotto Gialloblù rubrica radiofonica di approfondimento dedicata al mondo Hellas - ha così analizzato il prossimo impegno: "Sappiamo che l'Udinese ha giocatori di valore e che non sarà facile fare risultato, ma noi ci siamo allenati bene e di sicuro ci faremo valere. Personalmente non vedo l'ora di giocare. Sarà una sfida equilibrata e di alta classifica, nel contesto di un campionato molto equilibrato. La voglia di tornare in campo? Farà la differenza: è un elemento valido per qualsiasi ragazzo e per ogni squadra".