Volley di Redazione , 16/01/2021 13:02

Stoytchev: Dovremo dare il meglio per vincere

Volley

L'NBV Verona tornerà all'Agsm Forum per un'altra sfida molto importante, per raccogliere altri punti preziosi e allungare la striscia positiva di questo 2021. NBV Verona - Consar Ravenna, in programma domenica 17 gennaio (ore 19.30) sarà il penultimo appuntamento casalingo della Regular Season, un banco di prova fondamentale per provare a recuperare terreno in classifica.



Le parole del mister gialloblù, Radostin Stoytchev: "Il nuovo anno ci ha portato delle vittorie, che sono ovviamente frutto del lavoro fatto nel mese di dicembre. In questo periodo stiamo puntando molto sul focalizzare il gruppo sull'idea di vincere, non solo di giocare. E' un processo a cui i giocatori stanno rispondendo molto meglio rispetto a prima, a livello di lavoro, impegno e sacrificio in campo durante l'allenamento, e questo ci dà risultati.

D'altro canto, non è per niente cambiato il livello del campionato e la nostra posizione all'interno di esso. Portiamo rispetto a ogni avversario che incontriamo, la partita con Ravenna sarà complicata e importante, cercheremo di vincere, di fare il nostro meglio in campo e cercare altri punti".