Virtus di Redazione , 17/01/2021 11:47

Modena-Virtus Verona, le probabili formazioni

Virtus

Di seguito le probabili formazioni di Modena-Virtus Verona, gara valida per la 19a giornata del Girone B di Lega Pro. Fischio d'inizio al Braglia alle ore 17.30.



Mister Mignani recupera Zaro in difesa dopo l'assenza per squalifica nel turno precedente. Problemi a centrocampo invece, visto l'inofortunio di Gerli e la squalifica di Castiglia. In attacco favorita la coppia Spagnoli-Monachello, con Scappini però in ottima forma e pronto ad entrare a gara in corso.



Dall'altra parte Luigi Fresco affiderà nuovamente a Giacomel le chiavi della porta rossoblù, dopo i pasticci difensivi combinati di Sibi nelle ultime uscite, con Sambenedettese e Fermana.

Emergenza in difesa, in particolar modo sulla fascia sinistra. Assente Amadio (out più di un mese per un infortunio al malleolo) e con Manfrin non ancora al top, possibile maglia da titolare per il giovane Mazzolo.

In attacco si ferma anche Pittarello, fermato in settimana da un infortunio alla caviglia. Possibile che Fresco utilizzi un 4-3-3, con Marcandella e Danti esterni e Arma al centro come prima punta. In alternativa il 4-3-1-2, con Danti dietro all'inedita coppia Arma-Carlevaris.





Modena (4-3-1-2): Gagno, Bearzotti, Zaro, Pergreffi, Mignanelli; Davì, Muroni, Corradi; Tulissi; Spagnoli, Monachello. All: Mignani.



Virtus Verona (4-3-3): Giacomel, Daffara, Visentin, Pellacani, Mazzolo, Cazzola, Bentivoglio, Delcarro, Danti, Arma, Marcandella..All: L.Fresco