Virtus di Redazione , 17/01/2021 22:01

Fresco: Vittoria che dà valore ai nostri sforzi

Virtus
Queste le dichiarazioni del mister rossoblù, Luigi Fresco, dopo l’importante vittoria (0-1) in trasferta contro il Modena:



“Avevamo già fatto delle belle vittorie di prestigio, ma ci mancava quella contro una capolista. Ci eravamo andati vicini con Perugia e SudTirol e questa volta ci è andata bene.

I ragazzi sono stati bravi perchè avevamo diverse assenze, Pellacani si è fatto male in partita e Mazzolo a destra era un esordiente assoluto praticamente. Abbiamo anche questa volta giocato con tanti giovani in campo e l'azione del goal l'avevamo provata tanto negli ultimi allenamenti. Ringrazio anche il mio vice Gamberini che mi sta dando una grande mano con la squadra. Ora ci aspetta un'altra gara difficile in trasferta a Cesena, ma ci andremo con un morale diverso e soprattutto con più consapevolezze. Sono felice anche per il rientro di Manfrin, è un giocatore importante e che potrà darci un ottimo contributo d'ora in avanti.



"Noi abbiamo comunque cercato di affrontare ogni squadra al meglio e senza paura, ad oggi abbiamo perso meno gare noi del Modena, ma ne abbiamo pareggiate molte di più. Una vittoria come questa valorizza forse anche qualche pareggio in cui meritavamo di più. Sul mercato stiamo valutando di inserire qualcuno, ma tutto si deciderà anche in base alle valutazioni dei vari infortuni."