Hellas Verona di Redazione , 18/01/2021 12:00

Juric aspetta rinforzi o "si esce fuori di testa"

Hellas Verona

Mancano solamente due settimane alla fine del calciomercato di gennaio e il Verona non ha ancora fatto acquisti anche se attualmente si ritrova senza centrocampo dopo gli infortuni di Veloso (torna forse ad inizio febbraio), Vieira (fuori da ottobre) e Tameze, ancora da valutare.

"E' un mercato complicato" dice il Ds D'Amico, che però rassicura: "Faremo acquisti". Setti invece, nelle sue dichiarazioni pubbliche, si è limitato a dire che Zaccagni non andrà via a gennaio, facendo intendere, però, che il centrocampista probabilmente farà le valigie a giugno, qualora arrivasse un'offerta soddisfacente.

E Juric cosa dice? Il tecnico croato nelle ultime settimane prosegue con la linea: "Meglio che non parlo" ma fa sempre intendere qualcosina. Ecco cosa ha detto nel post-gara a Bologna: "Di mercato non voglio parlare. Perchè sennò esci fuori di testa, è meglio concentrarsi sul lavoro sui giocatori che hai e fare al meglio. Già con Tameze dicevamo che non avevamo scelte in mezzo, perdendo lui abbiamo optato per Lazovic perchè si può adattare meglio perchè ha più esperienza. Questa è la situazione".