ANCORA DUE SETTIMANE DI CALCIOMERCATO

Juric aspetta rinforzi o
"si esce fuori di testa"

18/01/2021 12:00

Mancano solamente due settimane alla fine del calciomercato di gennaio e il Verona non ha ancora fatto acquisti anche se attualmente si ritrova senza centrocampo dopo gli infortuni di Veloso (torna forse ad inizio febbraio), Vieira (fuori da ottobre) e Tameze, ancora da valutare.

"E' un mercato complicato" dice il Ds D'Amico, che però rassicura: "Faremo acquisti". Setti invece, nelle sue dichiarazioni pubbliche, si è limitato a dire che Zaccagni non andrà via a gennaio, facendo intendere, però, che il centrocampista probabilmente farà le valigie a giugno, qualora arrivasse un'offerta soddisfacente.

E Juric cosa dice? Il tecnico croato nelle ultime settimane prosegue con la linea: "Meglio che non parlo" ma fa sempre intendere qualcosina. Ecco cosa ha detto nel post-gara a Bologna: "Di mercato non voglio parlare. Perchè sennò esci fuori di testa, è meglio concentrarsi sul lavoro sui giocatori che hai e fare al meglio. Già con Tameze dicevamo che non avevamo scelte in mezzo, perdendo lui abbiamo optato per Lazovic perchè si può adattare meglio perchè ha più esperienza. Questa è la situazione".


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 3
  • Penzo11

    il 18/01/2021 alle 23:22 “Concordo Con Mirko”
    Setti è questo da 8 anni. Chi si illude che grazie a SanJuric cambi......beh, deve avere il paraocchi o essere innamorato di Setti e di D Amico, che deve fare mercato con budget zero, impresa ardua anche per uno bravo. Dovrebbe essere chiaro che non c è nessun progetto, ne mai c è stato
     
  • Solohellas

    il 18/01/2021 alle 19:53 “Larsen”
    Ho espresso educatamente il mio pensiero e tutti qui possono farlo. Ma le offese no....tu pensala liberamente come vuoi. Io tifo Hellas e finché campo sarà così. Non mi interessa di conti in banca o di presidenti cialtroni. Sempre e solo forza Hellas.
     
  • Mir/=\ko

    il 18/01/2021 alle 18:34 “Abbiamo Visto Questi Due Splendidi Campionati...”
    solo perché a Setti è andata bene con Juric, che oltretutto doveva nelle iniziali intenzioni allenare in B. togli Juric e cosa ti resta? la solita politica delle scommesse che stiamo vedendo da 8 anni a questa parte e nulla più. La società messa in piedi da Setti è troppo piccola economicamente per un serio consolidamento in serie A. Servirebbe una società economicamente molto più forte e per la quale il calcio è soltanto una passione, magari in grado di produrre pure qualche buon utile da reinvestire prontamente... Non una società che vive sull'azienda calcio e che deve sperare nel maggior numero di plusvalenze per sostentarsi, senza le quali si rischia la puntuale retrocessione. Avete citato il Sassuolo... Ecco un esempio lampante di società che si è consolidata via via negli anni è proprio il Sassuolo, il cui presidente però non ha certo bisogno delle plusvalenze dettate dalla vendita di questo o di quel gioiellino che si è messo in mostra. Con Setti temo che ci dovremmo sempre un po' al caso e un po' alla fortuna. Non è uno speculatore, è un imprenditore che nel calcio di serie A è troppo piccolo. È a Verona per trarre il maggior guadagno dal mondo del calcio. Il patron della Mapei può permettersi di "giocare" con il mondo del calcio.
     
  • Hellasforever

    il 18/01/2021 alle 18:19 “"ahahahahahah..."”
    da morir dal ridar... ghe gente che se domanda o se lamenta par l'articolo senza sostanza... de che sensa de che... ma se le 3 mesi che sto poro omo de allenator el cerca de far presente de farghe capir la situazion della rosa che el ga a disposizion... cosa develo far??? metterse la maia col numero e entrar in campo lu??? adesso chiaramente non el parla più fiato sprecà...penso che appena el na salvado questo GRANDE UOMO cambierà sicuramente sede... el ciarlatano non el le frega più de sicuro...bla...bla...bla... e schei in scarsela sua... Tira fora i schei imboscadi buffone Che si vinca o che si perda tonypomata ..schiavo.. settorello...m.erda... VATTENE .. VIA... LOS.. RAUS...
     
  • Zacatariano

    il 18/01/2021 alle 17:39 “Juric”
    Aspetta e spera.
     
  • Rino

    il 18/01/2021 alle 17:26 “Ziga2”
    Non dico che non bisogna mai sognare, ma da qui a dire che va tutto male ce ne passa! Il Sassuolo è sempre stato in serie C o D. Adesso ha un suo momento (squadra ottima, sostenitori pochissimi). C'è stato il momento del Parma (poi fallita) anni fa, del Palermo (che fine ha fatto?), del Siena (idem), di tanto in tanto arriva una squadra nuova a fare qualcosa di buono in serie A. Per me è già buono rimanere in serie A quasi sempre, vincere delle belle partite come con la Lazio o l'Atalanta, l'anno scorso con la Juve ed il Milan. Ma non possiamo pensare di incaxxarci se non siamo stabilmente in Champions! Nè pensare che l'allenatore se ne vada così, solo perchè lo pensiamo noi. Oramai il 50% di chi scrive è convinto che Juric se ne andrà, io sono invece sicuro di no e che l'anno prossimo farà ancora meglio.
     
  • Marcohvr

    il 18/01/2021 alle 17:13 “Mi Dispiace Per Juric E Lo Capisco”
    sono molti anni, troppi purtroppo, che viviamo in un incubo, disperati per lo scollamento tra la squadra, la città e l'AVVENTURIERO (autodefinizione). Se Juric se ne andrà come biasimarlo. Noi invece obbligati dal cuore resteremo, resisteremo perché Cambieranno i giocatori, il presidente...ecco cambierà anche il presidente nessuno è eterno.
     
  • Ziga2

    il 18/01/2021 alle 17:02 “Sassuolo”
    Mi dite che cavolo ci fa il sassuolo in serie A? No perchè... siccome a sentir più de qualcuno noi abbiamo visto poche volte il 9° posto e quindi dovremmo stare zitti e mai sognare (neanche quando qualcuno prende dei bei soldini), non capisco perchè il Sassuolo si trovi davanti a noi... oppure l'Atalanta :quanti scudetti ha vinto o quante volte si è classificata nelle prime posizioni fino a qualche anno fa? Cioè sto ragionamento vale solo per noi?
     
  • Larsen

    il 18/01/2021 alle 17:00 “Ma ”
    senza sostanza di che???piu' chiaro di cosi!!riporta le parole di Juric e D'Amico non mi sembra difficile .siete solo voi leccatori di deretani a pagamento che fate finta di non capire.sempre solo fora dai ovi insieme al carpigiano
     
  • Solohellas

    il 18/01/2021 alle 16:40 “Articolo Senza Sostanza....”
    E come sempre senza firma. Almeno quella ....almeno possiamo complimentarci col fenomeno....o avete qualche timore? Sempre e solo forza Hellas.