CALCIO E TV

Il presidente Ghirelli
stasera a Supermercato

18/01/2021 14:45
Il presidente della Lega di serie C Francesco Ghirelli, appena rieletto, sarà uno degli ospiti della trasmssione Supermercato in onda stasera alle 21.10 su Telenuovo. Tantissimi gli argomenti e i collegamenti: con il Verona in primo piano dopo la sconfitta contro il Bologna e tutte le novità di mercato con Nicolò Schira, l'impresa della Virtus Verona che ha battuto il Modena, il Padova di Mandorlini che continua la marcia nelle prime posizioni della classifica, il Cittadella che ha ripreso a vincere dopo essere stato pesantemente colpito dal Covid, il Chievo che affronta il derby contro il Vicenza. Assieme a Gianluca Vighini, in studio ci saranno Martina Moscato, Fabrizio Cometti, Stefano Rasulo Riccardo Caturano e l'allenatore Roberto Bordin. Collegamenti anche con Alessandra Bianchi amministratore delegato del Padova, con il ds del Cittadella Stefano Marchetti e con il direttore di Triveneto Goal Dimitri Canello.

 
  • Massimo

    il 18/01/2021 alle 21:10 “Padova No Grazie”
    Con tutto il bene che voglio ai padovani e alla loro realtà calcistica, non vedo perchè devo ascoltare notizie che mi interessano poco o niente, tipo quelle del Padova e Cittadella...mah ...questa trasmissione sportiva andrebbe rivista e riformulata
     
  • Nik

    il 18/01/2021 alle 14:56 “Ma Bastaaa Con Sto Padova”
    non possiamo avere come tutte le squadre un programma che parla della nostra squadra e basta? siamo ridotti a condividere con padova?????