Hellas Verona di Redazione , 24/01/2021 18:00

Juric: Mercato? Non faremo nulla di eclatante

Hellas Verona
"E' stata la miglior prestazione di quest'anno, anche se abbiamo iniziato la nostra partita con un 'incidente' e nei primi minuti lo abbiamo patito un po'. Ma poi abbiamo fatto una grandissima gara, concedendo poco, creando occasioni da gol e giocando ad alti livelli. È stata veramente una grande partita, una grande vittoria e una grande gioia" Così Ivan Juric alla fine della partita vinta 3-1 contro il Napoli al Bentegodi.



Il tecnico del Verona ha proseguito: "Finora il nostro campionato è stato molto duro, perché ci siamo presi alcuni rischi e abbiamo dovuto attraversare dei periodi complicati. Adesso però abbiamo recuperato tanti giocatori e ci siamo anche rinforzati con Bessa e Sturaro".



Poi a Sky Juric si è espresso più apertamente sul mercato: "Io e D'Amico abbiamo fatto qualche errore di valutazione sul mercato, prendendo buoni giocatori ma che non giocavano da un paio d'anni. C'è stato un periodo di emergenza, ma ne siamo usciti. Ora vedo che la squadra diventa interessante. Ora dipende da noi la nostra crescita. Le nostre cose sul mercato sono più o meno fatte, non succederà nulla di eclatante. Dove giocherà Lasagna se arriverà? Vediamo se ci sarà qualcosa, poi decidiamo".



Juric ha concluso: "Zaccagni è cresciuto in modo allucinante. Ricordo il ritiro di un anno e mezzo fa e lo vedo adesso: sembra davvero diverso. Ha più gamba, più lucidità. E' arrivato a grandi livelli, tanti punti sono arrivati per merito suo. Adesso io vedo tutta la squadra bella tosta. Vediamo ora quanto saremo bravi a migliorarci e a fare partite complete".