Hellas Verona di Redazione , 26/01/2021 4:56

Battistini: Danzi ad Ascoli per rilanciarsi

Hellas Verona

Questo il commento di Graziano Battistini (procuratore di Andrea Danzi), intervenuto a "Supermercato", in merito al prestito del giovane centrocampista all'Ascoli in Serie B:



"Penso sia giusto che Andrea faccia questa esperienza ad Ascoli per trovare più spazio e rilanciarsi personalmente. A mio avviso doveva andare già dall'anno scorso, ma poi per diverse ragioni non è stato possibile. Questo ragazzo ha bisogno di fare un suo percorso, al di là del Verona".



"Il presidente e il ds dell'Ascoli hanno fin da subito dimostrato al giocatore grande interesse e mi auguro che per lui sia l'ambiente giusto da cui ripartire per dimostrare il suo valore.

Mi dispiace solo che dopo un'ottima gara con la Roma ad inizio stagione, si sia rifatto male e non abbia più avuto la possibilità di mettersi in gioco. Ovviamente Juric sta facendo un lavoro straordinario con il Verona e le sue decisioni vanno rispettate. Se non si fosse fatto male probabilmente Juric lo avrebbe valorizzato ancora di più come alcuni ragazzi della scorsa stagione". (R.Cat.)