Volley di Redazione , 09/02/2021 15:48

Jensen: Vogliamo chiudere bene la Regular Season

Volley
I gialloblù di coach Radostin Stoytchev, saranno impegnati domani, alle ore 20:30 in diretta Rai Sport, tra le mura dell’Arena di Monza, per affrontare la Vero Volley di mister Eccheli nell’ultima sfida di regular season (recupero 3a giornata del girone di ritorno).



Gara ininfluente in termini di classifica per Verona, che però vorrà riscattarsi dall’amara sconfitta incassata nel derby veneto contro Padova.



Ecco le dichiarazioni di Mads Jensen alla vigilia del match: “Sappiamo che la gara non cambia la nostra situazione in classifica, ma vogliamo giocarci la regular season fino in fondo e chiudere con una vittoria che potrebbe darci nuovo slancio in vista dei playoff. Monza è una squadra che gioca bene in ogni fase, e i numeri della loro stagione parlano da soli. Sarà fondamentale ritrovare sicurezza a muro e in contrattacco, mantenendo alta l'efficacia in battuta: in questi giorni abbiamo lavorato principalmente su questo. Come diceva Stoytchev al termine della partita con Padova, dobbiamo essere concreti nei pochi momenti decisivi della partita e questo dipende solo da noi”.