VIRTUS VERONA

Arma mette k.o la Vis,
La Virtus vola alto

13/02/2021 14:43

La Virtus vola in classifica e sembra non avere più freni. La formazione di Fresco porta a casa l'intera posta in palio ancora una volta, vincendo di misura per 0-1 sul campo della Vis Pesaro.

Partono forte i padroni di casa allenati da Di Donato, andando vicino al goal già al 2' con marchi e con un tiro molto pericoloso da fuori area al 13' da Gelonese.

Al 34' Arma trova il goal del vantaggio, dopo un'ottima azione di Pittarello che pesca perfettamente in area l'attaccante marocchino che sigla il goal del vantaggio.

Dopo l'errore sul goal di Arma, Stramaccioni rischia un clamoroso autogoal dopo un salvataggio in extremis, sempre su Arma.


Nella ripresa i padroni casa spingono in avanti per provare a recuperare il match, ma la Virtus in difesa è praticamente perfetta, un difficile muro da scavalcare anche per formazioni più blasonate della Vis. Il risultato fine resta quindi quello di 0-1, 7° risultato utile consecutivo, cinque vittorie nelle ultime sei giornate.

La Virtus tornerà in campo mercoledì 17 febbraio (ore 15.00), per affrontare il Ravenna al Gavagnin-Nocini, nella gara valida per la 25a giornata di Serie BKT.




TABELLINO


Formazioni


VIS PESARO (3-5-2): Ndiaye, Gennari(77' Cannavo), Ferrani, Stramaccioni(56' Brignani), Nava(57' Benedetti), Tessiore(56' Carissoni), Gelonese, Di Paola, Giraudo, Marchi, Gucci(65' Germinale)..All: D. Di Donato


VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel, Daffara, Visentin, Pellacani, Mazzolo, Lonardi(23' Lonardi), Cazzola, Zarpellon(65' Danieli), Danti(90' Carlevaris), Arma(90' Marcandella), Pittarello..All: L.Fresco


Arbitri: Stefano Milone (Taurianova), S.Biffi- D. Castro, IV uomo: G. Di Cicco


Ammoniti: 38' Tessiore, 46' Stramaccioni, 53' Gucci, 64' Pellacani, 67' Carissoni, 79' Visentin, 84' Benedetti


Goal: 34' Arma


 
Nessun commento per questo articolo.