Virtus di Redazione , 15/02/2021 12:06

Virtus-Ravenna, De Marchi ancora out

Virtus

La Virtus Verona di Luigi Fresco, dopo la vittoria di misura sul campo della Vis Pesaro (0-1), è già al lavoro per preparare al meglio la sfida casalinga contro il Ravenna. Gara valida per la 25a giornata del Girone B di Lega Pro, in programma mercoledì 17 febbraio (ore 15.00).



In vista di questa sfida, dovrebbe tornare quanto meno in panchina il giovane difensore centrale ('01), Antonio Pinto.

Slitta invece almeno di una giornata, il rientro di Micheal De Marchi. L'attaccante ex Carpi e Cittadella sta lavorando intensamente nelle ultime settimane, ma il suo rientro potrebbe verificarsi nella giornata successiva (26a), in casa contro la Triestina (sabato 20 febbraio).

Per la gara contro il Ravenna, Fresco dovrebbe avere nuovamente a disposizione anche Simone Bentivoglio, out contro la Vis Pesaro per un piccolo problema muscolare. Durante l'ultimo match, è uscito anzitempo dal terreno di gioco, anche il giovane centrocampista, Lorenzo Lonardi. Il giocatore ha risentito un lieve dolore al quadricipite, motivo per cui nel pomeriggio svolgerà degli accertamenti ulteriori per valutare con precisione l'entità dell'infortunio.



(R.Cat.)