CALCIOMERCATO

Silvestri puo' restare
La Roma va su Musso

17/02/2021 10:51

Non più "prima scelta" ma ora solamente un'alternativa. In una settimana è cambiato tutto per Marco Silvestri, portiere del Verona in scadenza di contratto a giugno 2022. La Roma, infatti, non è più così convinta di prendere il numero uno dell'hellas per sostituire Pau Lopez la prossima stagione e sta vagliando altri profili. Il primo è quello di Musso che si sta mettendo in copertina a Udine. Ma poi c'è stato un sondaggio anche per Gollini con Silvestri che addirittura sarebbe sceso in terza posizione. La serataccia dell'Olimpico in cui Silvestri ha avuto responsabilità praticamente su tutti e tre i gol giallorossi ha lasciato il segno. Così ora non è escluso che Silvestri e il suo manager Raiola decidano di rinnovare il contratto con il Verona. Forse il vero affare per entrambi.


 
  • Pagine:
  • 1
  • 2
  • 7748

    il 18/02/2021 alle 12:26 “Superchi???”
    Il Superchi dei 3 anni di Valcareggi era un buon portiere. Quello dell'anno di Veneranda ha avuto delle sbandate tremende. Mi ricordo una partita in cui tutta la tribuna gridava "Pa-e-se Pa-e-se" perché voleva in campo il secondo portiere. Ed erano girate brutte voci dopo una sconfitta a Pistoia (io non ci credo, ma il gol preso autorizzava a pensare male).
     
  • Hellasebasta

    il 18/02/2021 alle 10:04 “Ma....”
    .....nessuno qui cita tra i portieri migliori della storia dell'Hellas Peruzzi e Frey perchè sono stati qui solo per un anno o per altri motivi?
     
  • Jj

    il 17/02/2021 alle 22:42 “Ma”
    quando scrivete Musso intendete quello che scrive qui e non ne azzecca una manco morir? Quello del "difesa da serie B", " 0 punti nelle prossime 3 partite" ecc... ecc...? Savea mia che el fusse anca un portier, musso si, ma portier... 'na portiera casomai. Della Fiat Duna del 1987, anzi no, dell'Alfa Romeo Arna, fabbricata dalle so parti...
     
  • Penzo11

    il 17/02/2021 alle 21:39 “Silvestri Super”
    Errorini, ma pochi. Contro il Parma ha totalmente cannato Lovato, che va sulla palla ma all ultimo si toglie. Forte come Giuliano, gli vedo superiore solo Superchi. Io me lo terrei a vita
     
  • Alex85

    il 17/02/2021 alle 17:38 “Silvestri ”
    Non era una critica verso Silvestri ma una valutazione: rimane un portiere valido per la nostrra squadra ma non lo ritengo il miglior portiere della serie A; davanti ha senz'altro Donnarumma, Handanovic e forse uno o altri due (Musso, Gollini, Szczesny). Occorre togliersi dagli occhi le bende gialloblu per cui chi veste gialloblu diventa bravissimo, ripeto Pizzaballa, Colombo, Superchi, Giuliani erano un gradino sopra.
     
  • Bacci

    il 17/02/2021 alle 16:12 “Personalmente Zero Critiche A Silvestri”
    però se rajola spera di ottenere un aumento corposo, meglio ringraziare e puntare su altro (caso borini docet). Sono altri i giocatori su cui fondare il progetto e su cui investire (vedi barak, di marco, ilic, lovato ecc)
     
  • Luca

    il 17/02/2021 alle 15:45 “Vabbè”
    Se arriviamo a criticare Silvestri, votato come miglior portiere della Serie A del girone di andata, siamo proprio alla frutta
     
  • Johntra

    il 17/02/2021 alle 15:44 “Alex85”
    hai nominato mostri sacri. Silvestri forse dietro anche a Rafael,Cervone e Gregori. Ottimo fra i pali ,scarsino in uscita. Cmq per noi va benissimo. Giusto che il giocatore se ha la possibilità provi in squadre superiori. Anche come secondo alla Roma non è male per la carriera anche se spero che resti. Ps un po' di flessione ce l'ha tutta la squadra ,non solo lui. Magari siamo in quel periodo di me.r.da che di solito dura un mesetto che tutte le squadre hanno durante l'anno. Ci può stare.
     
  • Franco

    il 17/02/2021 alle 15:37 “Silvestri”
    Chi critica Silvestri chi calcio ne capisce veramente gran poco! Magari per voi può essere meglio concentrarvi su altri sport tipo la Boxe o il Rugby ma il calcio con voi non ha nulla a che fare. Silvestri è semplicemente uno dei migliori 3-4 portieri italiani e della seire A. Aldilà del fatto che è reattivo tra i pali e valido nelle uscite, non ho ricordi di sue clamorose papere e per di più ha carattere e sa guidare la difesa. Se pensate di poter trovare facilmente un suo sostituto siete completamente pazzi o non capite assolutamente nulla di calcio.
     
  • Rino

    il 17/02/2021 alle 15:14 “Maroni Sgionfi”
    Non sono critiche, sono fatti. A me Silvestri va benissimo, tifo Hellas, non Real Madrid, ma sulle uscite non è bravo, deve migliorarsi, si è visto e rivisto.