Chievo di Redazione , 20/02/2021 18:57

Campedelli: Direzione arbitrale vergognosa

Chievo
Queste le dichiarazioni del presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, al termine della sconfitta casalinga contro il Monza (0-1)





“Con oggi abbiamo raggiunto l’apice, parliamo di un campionato volto a danneggiare il Chievo in maniera pesante, credo che sia la quarta o quinta partita in cui gli arbitri incidono in maniera pesante. Non sono abituato a lamentarmi, tutti possono sbagliare. Ma gli errori fatti oggi sono inaccettabili. Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. C’è un arbitro non in grado di fare il proprio lavoro, ha arbitrato a senso unico. Vanno fermati. È stato qualcosa di inaccetabile".



Ci sono stati diversi episodi.

"Hanno fatto un’entrata da codice penale su Garritano, l'arbitro ci ha penalizzato in maniera evidente. Il Chievo? Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. C’è accanimento nei confronti del Chievo, va avanti da quattro anni. Sono veramente stanco. È stata una partita incommentabile per via di una terna non all’altezza del gioco del calcio".