Virtus di Redazione , 21/02/2021 18:02

Fresco: Peccato per il pari, meritavamo di più

Virtus

Questo il commento del mister della Virtus Verona, Luigi Fresco, al termine della gara contro la Triestina (2-2):



Abbiamo fatta una grande prestazione. Abbiamo preso il pareggio allo scadere su una punizione evitabile e soprattutto per una deviazione decisiva di Arma. Purtroppo li è il caso che decide.

Se sull'1-0 ci avessero dato un rigore per me netto su Carlevaris, vai sul 2-0 e li la partita cambia. In ogni caso è un risultato che ci può stare ma nel complesso meritavamo qualcosa in più noi.

La scelta di schierare Delcarro terzino destro è stata una decisione presa in settimana per sfruttare la sua fisicità e andare a pressarli alti.

Contro una corazzata come la Triestina non era semplice metterli in difficoltà e noi ci siamo riusciti. Per buona parte della gara li abbiamo fatti giocare poco ed era quello che volevamo.

Il nostro obbiettivo ora sono i Play-Off. Ora siamo a otto punti sopra il Matelica, ovvero la squadra che attualmente può portarci via i Play-Off. Nei loro confronto abbiamo anche gli scontri diretti a favore. Visentin non sarà della partita in quanto squalificato, ma ora che è rientrato Pessot penso giocherà lui".



(R.Cat.)