Hellas Verona di Redazione , 26/02/2021 16:09

Pirlo teme il Verona Sta facendo grandi cose

Hellas Verona

"Sarà una partita molto difficile e molto fisica. Juric ha dato un buonissimo calcio fatto di tanti uno contro uno e dovremo stare molto attenti alla loro corsa e alle trame di gioco. Stanno facendo bene e poi hanno aggiunto giocatori col mercato rispetto alla partita d'andata e quindi ci aspetterà una sfida tosta". Così Andrea Pirlo prima della gara contro il Verona di sabato 27 febbraio al Bentegodi.

"Non dobbiamo farci sorprendere dalla loro fisicità sapendo che loro giocano un calcio particolare stile Atalanta. Non dobbiamo essere sorpresi, l'abbiamo preparata in questo modo sapendo che ci verranno addosso dal primo all'ultimo minuto. Dovremo stare attenti, saper giocare l'uno per l'altro con scambi veloci e attaccare lo spazio alle spalle perché giocando uomo contro uomo ce n'è" ha detto Pirlo.

Sull'emergenza infortuni Pirlo è stato chiaro: ""Io sto bene però non posso giocare, lo farei volentieri ma non posso. Cercherò di adattarmi a quelli che ci sono, non è bello neanche allenarne 7-8 il giorno dopo le partite perché in tanti devono recuperare. Ormai è da un po' di tempo che andiamo avanti in questo modo e dobbiamo fare così. Non pensiamo a quelli che abbiamo fuori, dobbiamo far rendere al meglio quelli che abbiamo".