Virtus di Redazione , 26/02/2021 17:26

Fresco: Il Matelica ha qualità, gara non facile

Virtus
Queste le dichiarazioni del mister della Virtus Verona, Luigi Fresco, alla vigilia della gara contro il Matelica:



“La mission non cambia: puntiamo ad inanellare un altro risultato positivo. Affrontiamo una squadra aggressiva che finora ha fatto bene, mi aspetto una partita piena di insidie ma come ho sempre detto, dobbiamo pensare solo a noi stessi ed a fare quello che sappiamo. Avremo delle assenze ma ci conviviamo da un pò, la forza del gruppo prevarrà ancora una volta sul valore dei singoli".



Sono 23 i calciatori convocati da Fresco: assenti lo squalificato Visentin e gli infortunati Amadio, Manfrin e Lonardi con quest'ultimo che dovrebbe tornare a disposizione mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Padova. "Davanti abbiamo tante soluzioni, dietro la coperta è più corta, ci sarà spazio per qualcuno che finora ha giocato meno. Formazione? Ci sono delle valutazioni ancora in corso d'opera, terremo conto della trasferta lungo e del turno infrasettimanale. Il calendario è fitto, c'è bisogno di gestire le forze nel migliore dei modi per evitare problemi".



La mission non cambia: puntiamo ad inanellare un altro risultato positivo. Affrontiamo una squadra aggressiva che finora ha fatto bene, mi aspetto una partita piena di insidie ma come ho sempre detto, dobbiamo pensare solo a noi stessi ed a fare quello che sappiamo. Avremo delle assenze ma ci conviviamo da un pò, la forza del gruppo prevarrà ancora una volta sul valore dei singoli".



23 i calciatori convocati da Fresco: assenti lo squalificato Visentin e gli infortunati Amadio, Manfrin e Lonardi con quest'ultimo che dovrebbe tornare a disposizione mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Padova. "Davanti abbiamo tante soluzioni, dietro la coperta è più corta, ci sarà spazio per qualcuno che finora ha giocato meno. Formazione? Ci sono delle valutazioni ancora in corso d'opera, terremo conto della trasferta lungo e del turno infrasettimanale. Il calendario è fitto, c'è bisogno di gestire le forze nel migliore dei modi per evitare problemi".