Hellas Verona di Redazione , 27/02/2021 23:08

Juric: Voglio un Verona ancora più offensivo

Hellas Verona
"Bella gara? Stiamo recuperando giocatori ed è una cosa positiva. Inizio a lavorare finalmente con una rosa quasi al completo. Potevamo fare meglio. abbiamo dominato nella ripresa e proprio per questo sono rammaricato". Così in sintesi l'allenatore del Verona, Ivan Juric, al termine del match pareggiato contro la Juventus per 1-1. Prosegue il mister: "Abbiamo commesso errori gratuiti e devono essere migliorate molte cose. Siamo stati bravi nella pressione, ma meno bravi nei passaggi. Abbiamo concesso solo un'occasione, ma non è facile quando hai di fronte tanti campioni".



Su cosa manca la Verona: "Ora ho l'opportunità di lavorare di più con tutti, perché molti stanno rientrando dagli infortuni. Bene lo spirito di squadra, abbiamo recuperato tanti palloni, soprattutto nella ripresa in cui abbiamo stradominato, ma nelle ripartenze e nei passaggi dobbiamo migliorare".



Sulle differenze con l'anno scorso: "A questo punto l'anno scorso eravamo ben definiti. Quest'anno ci sono ampi margini di miglioramento da parte di tutti, sia come singoli che come collettivo. Voglio una squadra ancora più offensiva, facendo sganciare i difensori come Lovato e Magnani, ma ancora non ci sono riuscito".

A.F.