Basket di Redazione , 28/02/2021 22:24

Ramagli: “Partita dura, vinta tutti insieme”

Basket
La Tezenis centra il successo fuori casa contro Apu Old West Udine con il punteggio di 66-81. Una partita dura e una vittoria di squadra, come ha riconosciuto coach Ramagli durante l’analisi post gara.



“Una buona partita: solida e dura. C’è voluto tutto quello che avevamo dentro per portarla a casa però è una vittoria importante; in questo momento dobbiamo giocarne una per volta e giocarle tutte per vincerle perché la nostra posizione in classifica non ci permette di fare nessun volo pindarico. Dobbiamo giocare duri e insieme, connessi fidandoci dei compagni che abbiamo accanto e questa sera lo abbiamo fatto. Avrei detto anche se Udine avesse girato la partita negli ultimi minuti.



Festeggiamo questa vittoria, mi hanno insegnato che vanno sempre festeggiate. Però subito la testa deve andare alla prossima perché giochiamo di nuovo a stretto giro e abbiamo bisogno di tante energie. Bravi ai ragazzi, sono stati bravi ad interpretare la gara. Siamo stati bravi a togliere tanti aspetti importanti del gioco di Udine. Non siamo riusciti a toglierli tutti però è una vittoria sicuramente meritata.



Appuntamento a mercoledì 3 marzo, con la Tezenis Verona che tornerà tra le mura dell’AGSM Forum per il recupero della partita del girone d’andata contro Orlandina Basket Capo d’Orlando valido per l’undicesima giornata. La palla a due è prevista alle ore 20:30.